mercoledì 16 marzo 2016

Dragonero

Archiviato da alcuni giorni il mio "Romanzo a fumetti" frutto di diversi anni di lavoro e ideazione,del quale poi vi mostrerò qualche tavola in anteprima quando saremo prossimi alla sua pubblicazione,per riempire l'attesa e come anticipazione del nuovo lavoro iniziato, vi regalo l'anteprima della mia nuova collaborazione al progetto Dragonero. Questo è solo lo studio del personaggio che come prassi si realizza per familiarizzare con il protagonista di cui disegnerai le gesta,è una scheda tecnica utile per individuare una propria versione di un soggetto inventato e caratterizzato da altri, che servirà anche come "biglietto da visita" per i firmatari del progetto che ne devono fare una valutazione.Il programma prevede una storia di 126 pagine a colori, destinate all'uscita dello speciale estivo n.4 dell'anno prossimo, pubblicazione sempre apprezzata e che conferisce una certa sottolineatura del proprio lavoro, sia per l'unicità dell'uscita editoriale ma anche per la valorizzazione dei disegni attraverso l'aggiunta del colore, spero che ne apprezzerete il risultato a tempo debito...a presto!

3 commenti:

  1. Uau... non leggo più Dragonero, ma questo speciale non me lo perderò... una nuova sfida che, già si vede, sarà un successo. Bravo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro,grazie,sei sempre gentile,spero di riuscire a fare un buon lavoro e che il colore mi aiuti in questo,vedremo...grazie in anticipo se poi lo acquisterai.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina