venerdì 3 luglio 2015

Orfani a Varese

Il 18 luglio si terrà a Varese un incontro organizzato dagli amici di Comic Arte Varese, evento a cui sarò presente per una piacevole  chiaccherata con gli appassionati di Orfani e più in generale della Nona arte.Ringrazio l'amico e collega Giuseppe Candita, che ha pensato a me come protagonista di questo bel appuntamento e gli amici di Crazycomics per ospitarmi, saro' felice infatti di incontrare tutti quelli che vorranno partecipare per acquistare uno sketch o eventualmente comprare delle mie stampe personali, consultare i book con gli originali delle mie tavole (in vendita) e cosa non meno importante, ritirare la stampa realizzata per l'occasione del disegno di Orfani/Ringo, di cui vi mostro qui alcuni wip ed il definitivo, ciao a tutti e appuntamento a Varese, non mancate!





4 commenti:

  1. Notevole. Purtroppo Varese è fuori mano per me, mi accontento dell'immagine che è ad una risoluzione "generosa"... ma ti ho visto disegnare l'anno scorso a Grazzano!
    Curiosità: il passaggio tra la penultima e l'ultima immagine è fatto tutto a PC?

    RispondiElimina
  2. Ciao!, grazie, ci siamo dunque incrociati già in quel di Grazzano? La prossima volta fatti riconoscere cosi almeno ci stringiamo la mano.In digitale ho messo solo i grigi mentre disegno e china, compresi i neri pieni, sono fatti in maniera tradizionale, almeno posdo eventualmente vendere l'originale.

    RispondiElimina
  3. Ci siamo incrociati, ma sarebbe un piacere incontrarti; vado sempre a Grazzano con gli amici della Scuola di Fumetto di Piacenza... ricordo che da te c'era parecchia fila, così per tramite di un amico mi hai autografato il n.3 di Greystorm... poi comunque ti ho scattato una foto intanto che disegnavi un personaggio di Orfani. Sai, mi diverto un po' a disegnare anche io, con i miei limiti (di professione sono geometra)... vedi qualche mio lavoretto sulla pagina fb accessibile dal blog (che non aggiorno più), o cercando "colonnaINFAME facebook".

    RispondiElimina
  4. Mi faccio un giro e vado a vedermi i tuoi lavoretti allora,ciao e grazie!

    RispondiElimina