venerdì 23 novembre 2012

ANTEPRIMA del mio DYLAN color fest!!!


Tra poche ore (per chi vedrà questo post il 23 Novembre) o per tutti quelli che lo vedranno nella data  effettiva della ricorrenza alla quale faccio riferimento,(ovvero il 24 Novembre),il sottoscritto celebrerà ufficialmente il suo Qurantaduesimo compleanno!
Per sottolineare l'avvenimento però,ho deciso che il regalo in questa occasione posso farlo io,e spero sinceramente che tutti i numerosi fan del nostro amato Indagatore dell'incubo,e tra questi uno dei più sfegatati sono sicuramente io,possano apprezzare questa mia iniziativa.
Oggi infatti, posto in questo mio giovane blog una ghiotta anteprima del mio Dylan color fest,di prossima pubblicazione,e lo faccio mostrando per la prima volta,una tavola intera di questo breve storia,realizzata sui testi del mio caro amico Antonio Serra.


Ovviamente, ogni commento di chi vorrà esprimersi al riguardo è assolutamente bene accetto,e invito tutti quelli che passeranno da questo mio simpatico blogghettino, a non essere timidi, spingendosi sino al gesto estremo di iscriversi  per diventarne lettori fissi!!.
Tra qualche mese prometto che posterò un altra anteprima di questa storia,ma nel frattempo vogliate gentilmente gradire questa di oggi,Giuda Ballerino!!.



6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grande Stè,tu poi hai già visto in anteprima tutta la storia,privilegio concesso a pochissimi,grazie.

      Elimina
  2. Tavola bellissima, è tua anche la colorazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro grazie dei complimenti,no la colorazione non è mia ma è stata realizzata dallo studio Overdrive di Daniele Rudoni,sulla base delle mie indicazioni,e credo che alla fine ne sia uscito un buon lavoro.

      Elimina
  3. Si, sono d'accordo, è una colorazione praticamente perfetta, come se ne vedono poche, valorizza moltissimi i tuoi bellissimi disegni.

    RispondiElimina
  4. Bene sono contento che ti piaccia,spero che vorrai farmi sapere il tuo parere quando in edicola uscirà l'intera storia,il confronto con chi guarda il mio lavoro è molto importante per me,è un aiuto a migliorarsi,grazie.

    RispondiElimina