mercoledì 24 ottobre 2012

Ciao e Benvenuti nel mio nuovo blog.
Era da tempo che pensavo di aprire una mia piccola vetrina nella "rete",ma un pò per mancanza di tempo,in parte per pigrizia,ma soprattutto perchè ho sempre pensato che un Blog fosse prima di tutto un impegno,hanno fatto si che continuassi a rinviare nel tempo la cosa.Ora è giunto il momento di farsi largo nel "Web" e di rendervi partecipi di tutto ciò che riterrò giusto o interessante riporre in questo "contenitore",ma soprattutto per dare spazio a materiale che ho prodotto e che continuerò a produrre,e che magari non è necessariamente destinato alla pubblicazione,ma che mi piacerebbe condividere con altri.Spero di imparare velocemente ad utilizzare questo blog,nella maniera migliore e quanto più possibile completa,nel frattempo saluto chi passerà da queste parti e brindo alla nascita del "BIGnaBlog"!!! ciao.

Nessun commento:

Posta un commento