lunedì 9 ottobre 2017

KEN il guerriero

Prima delle recenti vacanze estive,ho avuto un po' di tempo da dedicare ai "disegni liberi" termine che si utilizza tra noi fumettari,per definire quei lavori che si producono senza la richiesta di un editore,o la commissione del collezionista di turno, disegni quindi,che si producono per il puro piacere di farli e che spesso riguardano personaggi amati sin dall'infanzia. Così per la Cosa e Venom, analizzati nel mio precedente post,anche in questo caso si tratta di un "eroe" mai dimenticato,per il quale tutt'ora conservo un grande affetto e ricordo indelebile,ero ragazzino infatti,quando ne seguivo gli episodi trasmessi in televisione e il  mio coinvolgimento era totale,da tanto dunque,sentivo il desiderio di disegnarlo per ritornare un po' a quei giorni, in cui i pensieri erano pochi e tutto mi faceva sognare.Quanto vedete qui di seguito,e quello che ho realizzato in suo omaggio e come ho cercato di celebrare il nostro eroe postatomico,uno dei tanti personaggi in lista tra tutti quelli che ho intenzione di celebrare in futuro,aspettatevi dunque nuovi post,in cui ne vedrete delle belle,a presto!





2 commenti:

  1. Ah... cosa dire? Con Ken vinci facile! Condivido le tue sensazioni ed i tuoi ricordi... quanto mi manca la mia infanzia...
    Bello bello e 100% Bignamini. Quando c'è la passione i risultati sono sempre eccellenti. Grande Ale, aspetto sempre con trepidazione nuove opere e soprattutto novità sui tuoi prossimi impegni editoriali.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Ken é uno dei miei ricordi indelebili,riassaporo ancora oggi,il gusto dei pomeriggi in cui mi immergevo totalmente nella visione dei suoi episodi,quando arrivava la sigla finale poi,era un grande dispiacere perché avrei dovuto attendere sino al giorno dopo...un omaggio glielo dovevo proprio.Nei prossimi giorni posterò altri disegni che ho realizzato in questo periodo e spero di leggere ancora i tuoi commenti,ciao!

      Elimina